Autore Topic: Dimităr Berbatov  (Letto 31066 volte)

Offline Quattordici

  • xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 32325
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
Re:Dimităr Berbatov
« Risposta #225 il: 30 Agosto 2012, 10:57:57 »

Cazzolina ragazzi l'inter ha chiesto rocchi alla lazio, rocchi!

Si ma in quale contesto ?
Come 5° attaccante e a chiudere il reparto. Per me è perfetto per quel ruolo. Uno che si alzerà dalla panca si e no per 15 mins ogni 4-5 gare e sa già cosa deve fare.

Non certo per metterlo al posto di Palacio (che in ottica duttilità 352-433 poteva essere una soluzione "economica" F A V O L O S A ), Snejider, Milito...e avrà anche Cassano e Coutinho davanti.

Per me Rocchi, seppur a dispetto dell'anagrafe è un giocatore più utile di Quagliarella (e manco di poco)

Insomma, tralsciando le altre credo si possa tranquillamente dire che abbiamo gestito male la questione attacco pur evidenziandosi come maggior lacuna, nella stagione appena trascorsa...

...lasciando chi non serviva e non prendendo chi necessario

Offline TigreBiancoNera

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 3338
  • Sesso: Maschio
  • uno ogni 20 anni
Re:Dimităr Berbatov
« Risposta #226 il: 30 Agosto 2012, 11:10:57 »
e purtroppo ora non si e' nemmeno piu' certi della strategia degli ultimi gg, ossia quella di imbarcare una 5° punta magari in la' con l'eta' e con una certa esperienza ma utile solo a coprire esigenze numeriche limitate a questa stagione in ottica arrivo di Jovetic dalla stagione 2013-2014...

il problema ora secondo me e' proprio questo, con la viola diciamo che i rapporti non sono certo migliorati dopo la giornata di ieri e , volonta' del giocatore a parte, lo vedo a dir poco complicato il passaggio del Montenegrino fra 12 mesi...

Offline solouncapitano

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 26064
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re: Dimităr Berbatov
« Risposta #227 il: 30 Agosto 2012, 12:02:30 »
secondo me con la viola ci sarebbero comunque state 0 possibilità di prenderlo tra 12 mesi quindi ottimo avergli fatto lo sgarbo anzi avremmo dovuto fare la stessa cosa con le merde per destro. comunque meglio matri di berbatov

Offline Bobby Peru

  • Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 13028
  • Sesso: Maschio
  • HAL 9001
Re:Dimităr Berbatov
« Risposta #228 il: 30 Agosto 2012, 12:50:02 »
Se a giugno devo stare alla finestra perchè le priorità del tecnico sono altre allora tengo Immobile fino alla fine e non lo dò in comproprietà già a gennaio

Aggiungi pure che da gennaio in poi quello che ha giocato di più là davanti è stato borriello, quindi non credo che per conte la punta non fosse prioritaria.
Secondo me ci si è proprio incartati di mala maniera perchè si confidava alla fine di riuscire a prendere uno dei big, tutte le mosse da llorente in poi mi sembrano ripieghi dell'ultima ora.
In questa ultima fase poi la sensazione è davvero che si vada completamente a tentoni, e il blitz di ieri purtroppo lo conferma.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline METRONOMO

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 9516
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Dimităr Berbatov
« Risposta #229 il: 30 Agosto 2012, 14:10:24 »
Si ma in quale contesto ?
Come 5° attaccante e a chiudere il reparto. Per me è perfetto per quel ruolo. Uno che si alzerà dalla panca si e no per 15 mins ogni 4-5 gare e sa già cosa deve fare.

Non certo per metterlo al posto di Palacio (che in ottica duttilità 352-433 poteva essere una soluzione "economica" F A V O L O S A ), Snejider, Milito...e avrà anche Cassano e Coutinho davanti.

Per me Rocchi, seppur a dispetto dell'anagrafe è un giocatore più utile di Quagliarella (e manco di poco)

Insomma, tralsciando le altre credo si possa tranquillamente dire che abbiamo gestito male la questione attacco pur evidenziandosi come maggior lacuna, nella stagione appena trascorsa...

...lasciando chi non serviva e non prendendo chi necessario


Vabbè anche noi dobbiamo completare il reparto, abbiamo mirko e matri che va ottimizzato, non annullato come sta facendo Conte.
A me un 433 non fa schifo; serve un altro giocatore, è ovvio; anche borriello sarebbe una soluzione intelligente.


"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline Quattordici

  • xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 32325
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
Re:Dimităr Berbatov
« Risposta #230 il: 30 Agosto 2012, 14:25:38 »

Vabbè anche noi dobbiamo completare il reparto...

Insomma, dipende da cosa intendiamo...

...fino ad una settimana fa dovevamo impreziosirlo sto reparto e non solo completarlo

...adesso, come un anno fa, tramontanti tutti i propositi di gloria pare lo si debba solo completare numericamente.

Matri, con il calcio di Conte, non sarà mai IL centravanti che ci serve ma solo uno che vale un Quagliarella o un Borriello qualsiasi.

A questo punto è un dato di fatto che ci manchi un titolare davvero funzionale, in questo contesto, almeno

Offline Il Sassaroli

  • maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 25139
  • Sesso: Maschio
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Re:Dimităr Berbatov
« Risposta #231 il: 30 Agosto 2012, 14:46:33 »
Sto pacco mi ricorda le famose uova bulgare provenienti via mare
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Doc

  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 35348
  • Sesso: Maschio
  • MARCO
  • Awards
Re:Dimităr Berbatov
« Risposta #232 il: 30 Agosto 2012, 15:01:08 »
Vabbè, visto che steferrari fa lo gnorri lo chiudo io 'sto topic  _asd



Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline Quattordici

  • xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 32325
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
Re:Dimităr Berbatov
« Risposta #233 il: 30 Agosto 2012, 15:02:59 »
Vabbè, visto che steferrari fa lo gnorri lo chiudo io 'sto topic  _asd

Forse aspettava che firmasse per il Fulham.

Hai visto mai che...


Offline Gordon Gekko

  • The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 65307
  • A Covello forza Roma
Re:Dimităr Berbatov
« Risposta #234 il: 31 Agosto 2012, 12:46:21 »
Forse aspettava che firmasse per il Fulham.

Hai visto mai che...

Alex Ferguson, manager del Manchester United, a delineare l'ennesimo colpo di scena. ''Non so cosa sia successo, non so dove sia. Pensavamo fosse in Italia, ma invece non era là. Potrebbe essere ovunque, dico sul serio. Non mi sorprenderebbe se fosse al Tottenham, girano alcune voci. Non penso che sia tutto fatto con il Fulham''
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline bianconero spettatore

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 4866
  • Sesso: Maschio
Re:Dimităr Berbatov
« Risposta #235 il: 31 Agosto 2012, 13:49:26 »
Questo qua è un genio

Offline Doctor Who

  • The Faith
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 5399
  • Sesso: Maschio
Re:Dimităr Berbatov
« Risposta #236 il: 31 Agosto 2012, 13:51:14 »
si è arruolato nella legione straniera...
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'


Offline METRONOMO

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 9516
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Dimităr Berbatov
« Risposta #237 il: 31 Agosto 2012, 13:57:56 »
con quella moglie può essere ndo gli pare  :D


"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline Il Sassaroli

  • maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 25139
  • Sesso: Maschio
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Re:Dimităr Berbatov
« Risposta #238 il: 31 Agosto 2012, 15:23:35 »
Un applauso a chi ha riaperto il thread +clap
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Pete Bondurant

  • Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 33913
  • Sesso: Maschio
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re:Dimităr Berbatov
« Risposta #239 il: 31 Agosto 2012, 16:00:28 »
Un applauso a chi ha riaperto il thread +clap
Grazie grazie  _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'